FANDOM

"Eh! Volevi!" è una frase virale proveniente dal video PC NUOVO! - specifiche hardware[1] dello youtuber italiano Zeb89. La frase ha raggiunto tale popolarità, da essere arrivata nei paesi sotto-forma in inglese. Il video in cui la suddetta frase viene pronunciata da Zeb89, senza immaginare che sarebbe diventata virale, ha superato il milione di visualizzazioni, diventando il suo video attualmente più visualizzato.

Significato originale

Zeb89 è stato sempre contrario nel rivelare le specifiche tecniche del suo PC. Dopo che gli si era fusa la sua vecchia scheda video, decise di comprare un nuovo computer e di fare uno scherzo ai suoi iscritti facendo un video chiamato "NUOVO PC! SPECIFICHE TECNICHE". Quando Zeb89 dice "allora io come CPU ho", l'utente è convito che Zeb89 gli voglia dire che CPU ha il suo computer, ma ecco che accade l'imprevisto: improvvisamente Zeb89 dice la frase "Eh! Volevi! Guarda che fasha! Non se l'aspettava!", e a questo punto l'utente ci rimane male, poiché si aspettava che glielo dicesse, ma così non fu. La frase poi continua con "pensavi lì con il blocco note con le dita lì a scrivere! Ma dico io ma fatti i cazzi tua!" (per indicare che l'utente adirittura era pronto ad appuntare sul blocco note le specifiche, che poi Zeb non ha detto, e gli ha detto di farsi i cazzi suoi).

13531851 992494270869884 276288234 n
Mqdefault

Viralità

Sebbene il video sia uscito nel 2015, il meme scoppiò nell'estate 2016, con video troll (come questo) su Instagram, YouTube e Facebook. Lo stesso Zeb89 ha incluso la clip della frase nel video "Zeb89 vs Clash Royale" in un momento in cui sembrava che Zeb89 stesse perdendo ma in realtà vince in modo inaspettato.

Note

  1. https://www.youtube.com/watch?v=WqScyRa4h_Y